Un pò di news...ma non tutte

E' un pò che non mi dedico al blog ma il lavoro (da waiter - cameriere) mi sta portando via un sacco di tempo!!!!La riflessione che facevo era: prima quando lavoravo per la Fondazione I-CSR stavo 8 ore seduto ora ne sto 8 in piedi....e con i vassoi tra le mani!!!! per chi mi conosce sono un genio a rompere e rovesciare bicchieri....in un mese ho rotto un paio di bicchieri e per ora non ho versato cappuccini o Flat white su nessuno!!!!
Lo scorso 27 febbraio è stato il mio compleanno(oggi è quello di Daniele....che ne fa trenta - AUGURI) per l'occasione ho organizzato una seratina con un pò di amici al Fringebar e ho preparato il tiramisù....che è uscito super buono!!!!
alcuni momenti....



























Lo scorso 8 marzo ho partecipato al matrimonio di Simon & Belinda e per me è stato il mio primo matrimonio australiano. Per l'occasione sono volato a Melbourne dove come al solito la Famiglia Recinella mi ha accolto molto calorosamente, anche se erano alle prese con il matrimonio della figlia. Durante la gita a Melbourne ho avuto l'occasione di conoscere tutta la Famiglia, Lisa la figlia più grande che vive con la sua super famigliola a Chicago (USA) e Robert il figlio più piccolo che vive a Melbourne.... Io sono stato ingaggiato come fotografo...e qui di seguito potete vedere alcune mie performance....
























per finire alcune foto scattate a Nelson Bay a circa 3h a nord di Sydney...un paradiso..


















Nessun commento: