North Bondi SLSC Classic Ocean Swim 10 02 2009

Dopo essermi cimentato lo scorso 6 dicembre nella mia prima gara di nuoto nell'oceano la "Bondi to Bronti (2,1 Km)" dove ho chiuso in 29min 53 sec conquistando la 13° posizione eccomi alla seconda uscita la North Bondi Classic Ocean Swim (2KM).

La giornata era perfetta, mare calmo, sole cocente e atmosfera molto aussie....l'unico problema era l'acqua 16 gradi e dico 16°!!!!! Non so se avete idea di cosa è l'acqua a questa temperatura...l'acqua in piscina in media varia tra i 27° e i 29°!!!!
Il primo impatto con l'acqua è stato orribile....all'idea ancora mi viene freddo!!!! durante il riscaldamento ho guardato gli altri concorrenti e senza che aprissi bocca loro mi dicono "yes, it's too cold...shit"
Comunque alle 10.36 c'è stata la partenza e con gran soddisfazione ho finito la gara in 30min e 50 secondi 18° in classifica di categoria e 123° in classifica generale (totale partecipanti 1270).
All'arrivo non sentivo più ne braccia ne gambe...ero congelato, meno male che c'erano le infermierine australiane che si sono occupate di noi concorrenti...;-)

La prossima gara sarà il 15 marzo "Shark Island Swim Classic"...e dico tutto!!!!






I Protagonisti
Giorgio, Ale e Deed







CHE SPETTACOLO!!!!!! C'ERA ANCHE IL VIGILE.....